Scrivere e Pubblicare un libro nel XXI secolo

Clicca sulla copertina per acquistare il libro su Amazon in formato cartaceo con copertina flessibile

Scrivere e pubblicare un libro nel XXI secolo è cosa davvero molto diversa che averlo fatto anche solo pochi decenni fa. Le nuove potenzialità tecnologiche: internet, pc, ecc… hanno aperto nuovi orizzonti, inconcepibili fino a pochi anni fa.

Questo libro offre spunti ed idee a nuovi scrittori ed a potenziali nuovi scrittori, ma anche a chi fino ad oggi non è riuscito a pubblicare a causa dell’indifferenza o delle eccessive richieste economiche delle case editrici.

E’ disponibile anche il formato e-book

Giuseppe Guarino è nato circa mezzo secolo fa in Sicilia. Il suo sogno di sempre è stato quello di diventare uno scrittore. Sembra che ci sia riuscito. In questo libro vuole comunicare la sua esperienza ad altri scrittori o aspiranti scrittori per incoraggiarli ed anche, possibilmente, suggerire loro delle soluzioni affinché i loro sogni, ed i loro libri, non rimangano in un cassetto.

 

“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito … perché la lettura è un’immortalità all’indietro” (Umberto Eco)